Abbigliamento Invernale Per La Cura | Come Evitare La Falena, Sale, Acqua E Danni

Questo articolo per intero e come prova del tempo le scarpe e la cura per i vostri abiti/giacche durante l'inverno può essere scaricato GRATUITAMENTE da qui i complimenti di Blu Artiglio Co.

 

Meteo inverno cambia sia il vostro guardaroba e di danneggiare i fattori possono essere esposti a.

Essere pronti a fare un paio di modifiche nel vostro abbigliamento cura.

Io non lo sono – e il mio primo inverno in Wisconsin ho perso uno dei miei preferiti paia di stivali vestito.

Sì – che immagine qui sopra è il mio. Danni dell'acqua e pelle di cracking – non è qualcosa che anche un maestro calzolaio può risolvere senza sostituire tomaia della scarpa!

Uno o due minuti di attenzione in più può salvare un multi-centinaia di dollari di investimento da danni permanenti.

Che cosa si deve guardare fuori per?

Pubblica Calzature Nemico #1: La Strada Sale

La più dannosi cambiamenti che l'inverno è l'aspetto delle sale e degli altri scongelamento di prodotti chimici per le strade e i marciapiedi.

Questi sono difficili da evitare, soprattutto nelle aree urbane. Pochi paesi hanno norme rigorose — nella maggior parte dei luoghi, le aziende possono utilizzare qualsiasi cosa, da puro sale blu alcalina cristalli di provare a tenere il loro marciapiedi puliti. Quasi nessuno di loro sono buoni per il vostro calzature.

L'acqua (e la sua congelati forme, neve e ghiaccio) non è in realtà che dura sulla pelle, sulla propria. Fintanto che sei stato bene con lucidatura e di condizionamento, le scarpe regolarmente, non avete troppo per paura pura neve e fango.

Che cosa sarà dannoso è la granita con la strada sterrata, sale, chimici e sciogliere il tutto mescolato insieme. Ricordate che la pelle è la pelle, come la pelle sarebbe danneggiato da blocchi di sporcizia e sostanze chimiche aggressive strofinato in esso, così anche le scarpe essere danneggiato. Sale le macchie sono permanenti, e andare al di là della scolorire scarpa; la durezza della chimica la miscela secca, crack e deformare la pelle, riducendo la sua durata di vita irrimediabilmente.

Evitare danni del sale da di pulizia scarpe pelle immediatamente in inverno!

Il modo più semplice per evitare qualsiasi tipo di sale o danno chimico è quello di dare le scarpe di cuoio, un wipe ogni volta che vieni dal nevoso al di fuori.

Utilizzare un fazzoletto, un foglio di carta assorbente, un panno, o solo un po ' di carta igienica da uomini in un pizzico, ma la chiazza di neve sciogliersi la pelle. E ' quasi certo che contengono danneggiare il deflusso così come plain old acqua.

Anche l'inverno è un buon momento per essere più rigorose nei condizionata e lucidatura di routine. Indossare scarpe nella neve e poi tenerle in caldo edifici crea un ciclo di ammollo e di essiccazione, che può causare le fibre in pelle a gonfiarsi e a spalato, se non è stato condizionato con l'olio.

In pelle condizionatore mantiene la pelle elastica e regolare la lucidatura dà un ulteriore livello di protezione che mantiene la maggior parte delle bagnato e sporco da sempre in ammollo. Condizionata una volta o due volte in tutto l'inverno dovrebbe essere un sacco; lucidatura dovrebbe essere più di un mensile o bi-settimanale abitudine a seconda di come regolarmente si indossano le scarpe.

Il mio preferito in pelle condizionatori sono Chamberlain o in Pelle di Miele

Inverno Lana e Tessuto Falene

Tessuto falene sono il nemico di tutti indumenti di lana. Più specificamente, le loro larve sono — le falene di loro sono innocui, una volta nati, ma amano deporre le uova in lana e altri peli e fibre, e le larve che si schiudono dalle uova vivere le fibre stesse. Il risultato per noi è di buchi nella trama che non possono essere risolti.

L'inverno non è il tempo di sicurezza da tessuto falene. Se non altro, è un grande momento per loro — i capi che come al nido sono caldi e protetti per tutto l'inverno. Il freddo fuori è alcuna protezione per i vestiti mentre sono appeso, e anche se si fa prendere loro fuori è improbabile che fare molto.

I ricercatori hanno studiato il congelamento effetti sulla falena uova, e ha scoperto che la temperatura necessaria per uccidere efficacemente le uova sono ben al di là di quello che la maggior parte congelatori in commercio è in grado di sostenere, e devono essere mantenuti molto più a lungo rispetto a qualsiasi di noi rimarrà fuori, nel freddo pungente.

Lana e fibre naturali vestiti sono a rischio. Raramente utilizzate sono quelle falene "preferiti", in modo da controllare i vestiti che non vede molto utilizzare o vecchi, per lo più-scartato sciarpe particolarmente da vicino. Tu non lo vuoi dimenticato stoccaggio tappo in un angolo dell'armadio, per diventare l'inizio di un'infezione che si diffonde per il vostro bene si adatta.

Falena prevenzione richiede un'attenta stoccaggio e di trattamento: · Secco pulito tutti i tuoi lana e peli indumenti prima di riporli per lunghi periodi. Lavaggio a secco uccide falena uova e larve in modo efficace.

· Tenuta raramente indossati indumenti in sacchetti con una falena repellente (un olio naturale come la lavanda o di cedro, o convenzionale “naftalina” fatto da PDB o simili sostanze chimiche).

· Regolarmente, capi di abbigliamento, come abiti o giacche possono essere protetti con una rapida spazzolatura quando si prende la veste off e di archiviazione con un po ' di spazio tra esso e tutti gli altri vestiti.

· Appendere tutti i capi in lana con spazio tra di loro per evitare la diffusione delle larve o uova.

· Vuoto armadio a pavimento e battiscopa. Polvere spesso include umana e peli di animali domestici, che incoraggia tarme a stabilirsi e depongono le uova in ambienti polverosi. Un pulito armadio è molto più falena-prova armadio.

La maggior parte naftalina contenere sostanze chimiche pericolose, compreso il risparmio energetico, in modo da essere sempre sicuri di conservare loro, al di fuori della portata dei bambini.

Danni dell'acqua, Muffe e Altri Pericoli per l'Inverno

Oltre alla strada sali e falene, il più grande guardaroba pericolo di inverno è la sua naturale tendenza ad essere bagnato.

Vestiti invernali ottenere più umido di abiti estivi, generalmente parlando, c'è la neve e il ghiaccio si può sciogliere dal suolo, precipitazioni frequenti dal cielo, e il sudore da indossare strati di indumenti pesanti. Il risultato finale è vestiti che spendere un sacco di tempo umido.

Umido ha due principali pericoli: può danneggiare la forma dei vestiti, e si possono incoraggiare la muffa e la crescita di muffa.

Muffa e la muffa

Piccoli organismi che crescono in luoghi umidi e ci sono tutta una serie di loro — non sono sempre evidenti, ma può avere gravi effetti respiratori sugli esseri umani. Le spore della muffa sono un allergene molto comune, e può crescere in inverno, in particolare su underlayers che sono protetti dal freddo anche quando indossato al di fuori.

Per evitare la muffa e la crescita di muffe, assicurarsi che i vestiti vengono lavati regolarmente e asciugato completamente prima di riporla. Leggermente umido T-shirt o biancheria intima in un ambiente caldo, chiusi cassetto sono un ottimo terreno di coltura per il comune di stampi.

Qualsiasi cosa che ha un po ' “chiuso” odore di probabilmente ha iniziato a sviluppare la muffa o muffa. Inviare attraverso la rondella per affrontare l'odore, e l'asciugatrice su un “caldo” ciclo accuratamente uccidere alcun essere vivente spore. Indumenti di lana può essere lavato a secco per lo stesso effetto.

La Memorizzazione Di Abbigliamento Bagnato

Tute, giacche e pantaloni di lana non può essere asciugato in più essiccatori convenzionali, vale a dire che devono essere essiccati all'aria se li porterà via l'umidità.

Il grande pericolo è che la lana perde la sua elasticità quando è bagnato. E ' molto facile distorcere un indumento di lana quando il suo bagnato. Pieghe diventerà permanente, e stretching resta al suo posto dopo l'indumento si asciuga. Purtroppo, diretto anche il calore danni di lana, di rompere le fibre e trasformano il suo capo fragili.

Pertanto, il modo migliore per asciugare la lana con un sacco di pazienza e un po ' di spazio piatto:

· Posare il capo di tv su una superficie morbida come un letto o una coperta da stiro. · Con cautela, tirare i bordi fuori per lisciare le pieghe · Lasciare che il capo accuratamente asciugare all'aria prima di piegare o appeso

Se si deve appendere una giacca in lana mentre bagnato, assicurarsi di utilizzare un legno spesso hangar con un naturale spalla a forma di curva, piuttosto che un angolare in filo di hangar. La giacca può ancora allungare leggermente verso il basso, a causa del braccio di ferro il suo peso, ma almeno le spalle non si distorcono.

 

Questo articolo per intero e come prova del tempo le scarpe e la cura per i vostri abiti/giacche durante l'inverno può essere scaricato GRATUITAMENTE da qui i complimenti di Blu Artiglio Co.

© 2020 pgljapan.org