10 Stile di Fatti Che Vi Si Shock | Moda Uomo Trivia

Lo sapevate che...

Se tu fossi nato nel 1901...

Le probabilità sono che avrei indossato abiti?

Immaginare che.

Voi e gli altri ragazzi, all'età di 6 anni e sotto...

...con abiti bianchi.

Scioccante?

Beh, è un dato di fatto,e di fatti provati e non cambiare, non importa il modo in cui reagiamo ad essi.

Questo è uno dei numerosi e interessanti, da capogiro fatti su style & fashion nel corso della storia.

Nota: non sto spingendo un ordine del giorno in favore dei grandi uomini che indossano abiti, o il trucco, o le tonnellate di gioielli.

Tutti questi stile sono fatti solo per l'intrattenimento.

Godere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Di Stile Fatti Che Vi Si Shock

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Interessante Lo Stile Fatti Nella Storia

 

Questo post è stato portato a voi da 1-800-Flowers consegne.

Hanno consegnato i fiori per me per 20+ anni. Mi diverto ancora freschi di fiori, bellissimi bouquet & arrangiamenti, con offerte IMPRESSIONANTE.

Questo san Valentino, è possibile ottenere il loro 18 Incantato Rose Medley per $29.99. Le rose sono raccolti al loro picco e spedito durante la notte per garantire la freschezza. Si può scommettere il vostro speciale qualcuno li amano.

*La pace della Mente tracking è disponibile per le consegne di fiori

 

Stile Fatto #1 – Gli Uomini Sono Stati I Principali Utenti Del Trucco

Che è di destra. Il trucco – la roba la maggior parte dei ragazzi al di fuori del mondo dello spettacolo sarebbe deriso per l'uso – ha giocato un ruolo importante nell'degli uomini, stili di vita nelle culture antiche.

Tutto risale a 10.000 anni fa. Tribali, uomini indossare dipingere per camouflage (per la cattura di animali durante la caccia) o per la battaglia (per instillare la paura nei loro nemici). Non c'era nessun aspetto di “abbellire se stessi”. Era puramente funzionale.

Più tardi, intorno al 4000 AC, Egiziano re e faraoni indossavano il trucco degli occhi pesanti. Re Tutankhamen e l'uomo durante il suo regno usato una tonalità verde, che hanno creduto verde richiamato il sole e il cielo di dei.

Il Giapponese e il Cinese gli uomini del 3000 A.C. indossato smalto per indicare il loro alto status sociale. Gli ingredienti utilizzati comprendono uova, gelatina, gomma arabica. Si potrebbe dire che erano molto ingegnosi. Ancora più estrema? I Romani dipinto le cime dei loro capi (e non solo le loro facce) per nascondere la calvizie prematura. Avevano anche in polvere i loro volti per alleggerire le carnagioni. Tutto ha un senso, perché gli uomini necessari per assicurarsi che sembrava un gradino sopra la media. L'immagine era di tutto. Suona familiare?

 

Stile Fatto #2 – Gli Uomini Morivano A Guardare Bene (Letteralmente)

Abbiamo così facile ora rispetto agli uomini 100-200 anni fa. Hanno messo le loro vite sulla linea...anche se semplicemente voluto farmi la barba o indossare un colletto pulito.

Perché? La gente non sa ancora come comportarsi con la barba tagli. Infezioni alla fine ha portato alla morte. Che era il caso di Enrico, fratello di Davide, Giovanni Thoreau, morto di tetano dopo il taglio stesso nel 1841.

E ' stato lo stesso destino per Lord Carnarvon (che era famoso per entrare in tutankhamon camera di sepoltura) nel 1923. Potete immaginare? La loro vita si interruppe bruscamente, grazie a una pratica che gli uomini possono fare tranquillamente al giorno d'oggi.

Poi c'era rigida, collo staccabile con 2-3 pulsanti. È diventata una tendenza di massa, quando fu inventato nel 19 ° secolo. Uomini aveva come un accessorio di moda per gentleman's club. Era costo-efficiente, dal momento che non è necessario cambiare magliette di ogni giorno.

Il grande problema? Questo collare è stato inamidato ad una rigidità che ha colpito una circolazione. E ' stato indossato in modo stretto attorno al collo...letteralmente soffocando gli uomini alla morte. Ecco perché è stato soprannominato il “padre assassino.”

 

Stile Fatto #3 – Uomini & Fiori Vanno Bene Insieme

Se sei andato al parco e vide una rosa che si conficca fuori da un cespuglio, vuoi toccare e ammirare? No? Che cosa succede se si sapeva che Alessandro magno o Giulio Cesare avrebbe fatto oggi?

Quegli uomini erano i veri appassionati di fiori. Alessandro magno sarebbe coltivare la propria rose e li hanno introdotti i paesi da lui conquistato. Chissà quante volte avrà avuto le sue dita appuntite e dopo aver toccato un nuovo marchio si è alzato dal suo giardino?

Quelli erano i tempi in cui i fiori sono simboli di bellezza o “la vita e la sua fragilità.” I Romani li usavano (in particolare rose) per le cerimonie religiose. E la gente in generale pensa che odora di fiori potrebbe aiutare a diventare più vicini agli dei.

I fiori sono decisamente virile, come dimostra la storia. Quindi non abbiate paura di incorporare motivi floreali in camicia, cravatta o pocket square. Non guardare dall'alto in basso l'idea di indossare boutonnieres. Che è un po ' come insultare i grandi sovrani della storia antica.

Parlando di fiori, hai intenzione di inviare fiori per qualcuno di speciale per san Valentino? Nel caso In cui hai dimenticato, è solo una settimana di distanza! Ma perché passare attraverso il fastidio di cadere da negozi locali (che hanno, probabilmente, tutte sold out per ora)? O se la loro roba è troppo cara?

Fortunatamente, c'è un modo più semplice per fare questo. Ordinare on-line da 1-800-Flowers e non devono preoccuparsi di una cosa. Questa grande azienda si occupa di tutto, dall'imballaggio alla consegna. Provare il loro servizio e aggiungere le informazioni richieste. No stress di sorta.

 

Stile Fatto #4 – Rosa Era in origine Un Uomo di Colore

La storia non mente. Non era molto tempo fa, quando la rosa era considerato un maschile di colore. È stato visto come un “diminutivo” di rosso, che già aveva un forte legame con la guerra.

Gli uomini nel 18 ° secolo, non solo indossava rosa, ma vestita di rosa abiti in seta che sono ricamate con fiori. Quegli uomini erano molto potenti e molto rispettato.

Nei primi anni del 1900, giovani forse con fiducia lo sport rosa camicie di vestito (di cui la prima è stata fatta da Brooks Brothers), come parte della loro Ivy League armadio. Così che cosa ha causato un drammatico cambiamento nella percezione?

La colpa aziende nel 1960, che ha introdotto la specifica di genere vestiti del bambino, l'assegnazione di blu per i maschi e rosa per le femmine. Che ha costretto i genitori a comprare i vestiti per il loro secondo figlio se era un ragazzo, e prima era una ragazza. Poco dopo, la rosa-è-per-ragazze trend iniziato.

 

Stile Fatto #5 – Gli Uomini Sono Stati I Principali Portatori Di Gioielli

Nel corso della storia gli uomini hanno indossato molti degli stessi tipi di gioielli per le donne di indossare oggi. E ' stato particolarmente comune durante il periodo del Rinascimento, quando si indossano gioielli segnalato la ricchezza e il potere.

Gioielli da uomo incluso non solo oro, ma le pietre, rubini, perle e altre pietre nel loro vestito. Re sarebbe drappo di perle intorno al collo. Si vestiva di porpora dal momento che era il colore di manodopera e che simboleggiava la regalità. Orecchini sono stati anche molto di moda.

Enrico VIII è stato un notevole gioiello di chi lo indossa. Egli è stato raffigurato in Hans Holbein il celebre ritratto di lui che indossa un frizzante, gioiello pieno di collana. C'erano rubini allineati nella parte anteriore della sua veste e diversi anelli sulle mani. Peccato che il Principe William non uscire con che stile ora.

 

Stile Fatto #6 – Tutti Gli Uomini Utilizzati Per Indossare Abiti Di 100 Anni Fa

Ecco un pensiero. Non abiti più facile di pantaloni, se hai sempre fatto la pipì? Se non si poteva non sempre il tempo la vostra pausa pipì, come quando eri piccolo?

Questo è il motivo per cui i ragazzi da più di un secolo fa, indossava abiti, proprio come le ragazze fino a quando non erano 6-7 anni. Che è anche l'età in cui hanno ottenuto il loro primo taglio di capelli.

Gli abiti erano bianchi (dal cotone bianco potrebbe essere sbiancato) e si sono riuniti con i pannolini per i bambini quando erano ancora piccoli. Erano del tutto neutro rispetto al genere, rendendo il richiamo della natura molto più facile per i bambini e i loro genitori.

 

Stile Fatto #7 – I Tacchi Alti Iniziato Con Gli Uomini

Lo sapevate che gli antichi Egiziani murales raffigurano nobili e uomini di autorità di indossare scarpe con il tacco? Il motivo era simile a indossare gioielli: distinguersi dalla classe inferiore, che camminava a piedi nudi.

Tacchi sono anche indossati durante le cerimonie. Ma erano più pratico per macellai Egiziani, come hanno spesso bisogno di camminare più sanguinosa delle carcasse.

Quando si guarda al moderno-giorno di tacchi, è difficile dire che essi sono stati inizialmente fatti così gli uomini possono mettere i loro piedi sulle staffe, mentre in sella a cavalli. Allora, avevano un aspetto piuttosto diverso. Quei tacchi portato a una maggiore tacchi, che gli uomini indossavano per sembrare più alto. Alla fine poi quelli incredibilmente alta piattaforma, lungo il quale è diventato un sorprendentemente lunga durata di tendenza. E ' incredibile come sono cambiati i tempi.

 

Stile Fatto #8 – Gli Uomini Controllare Se Stessi Nello Specchio Più Delle Donne

Avaj (uno stile di vita e-tailer nel regno UNITO) ha fatto un sondaggio di 1.000 persone che hanno chiesto circa il loro specchio, cercando abitudini. Quali sono stati i risultati? Gli uomini guardano il loro riflesso 23 volte di media al giorno, mentre le donne lo fanno solo 16 volte al giorno!

Ma qui è la differenza fondamentale. Le donne per lo più fare per controllare se tutto è fuori posto (per esempio, assenza di peli randagi o sbavature di trucco). Gli uomini inoltre di controllare se stessi, ma trascorrono più tempo per ammirare il loro corpo. L'indagine rivela che gli uomini ammettono di guardare le loro braccia (76%), le gambe (54%), gli occhi (43%) e dei capelli (38%). La media spende 10 minuti al giorno, che è circa 6,5 giorni all'anno!

 

Stile Fatto #9 – Più L'Abbigliamento Ti Fa Sembrare Più Intelligente

Questo viene da uno studio condotto da psicologi dell'università di Yale, e Northeastern University. Abbigliamento influisce sulla percezione di intelligence. Coprendo (mostrando meno del collo e del petto, evitando pantaloncini o magliette senza maniche, etc.) le persone possono concentrarsi sul proprio delle parole e dei pensieri, invece di vederlo come un “oggetto”.

Che può sembrare superficiale, ma è la realtà. Mettere se stessi in questa situazione: sei in sella a un autobus per visitare un amico, ma non si è sicuri di dove la vostra fermata. Il tuo vicino di posto (che indossa pantaloncini e una normale t-shirt bianca) ti dice di uscire in due fermate. Poi un altro uomo in piedi nel corridoio ben vestito in abbigliamento da ufficio) dice che si deve scendere alla fermata successiva.

Le probabilità sono, sarete inclini a seguire il secondo tipo di consulenza. Perché? Perché è meglio vestite. Avrai fiducia in lui anche se entrambi gli uomini sono sconosciuti. Che riflette i preconcetti e gli stereotipi costruiti nella nostra ipotesi di altri. Non siamo in grado di aiutarla. La società ha fatto di noi in quel modo.

 

Stile Fatto #10 – Yankee Doodle È Una Canzone Che Parla Di Moda

Si potrebbe avere il testo da quando eri un bambino. Ma è il momento di smettere di essere un ingenuo. Yankee Doodle non solo di descrivere alcuni innocenti uomo in sella a un pony in città con una piuma nel suo cappello. Che l'uomo rappresenta Americani, durante la Guerra dei Sette Anni e la Rivoluzione Americana.

“Maccheroni” lirica in realtà non è letterale. Si riferisce ad un Britannico dandy che sarebbe viaggiare in tutta l'Europa continentale, imitando le continental mode. Quindi gli Inglesi primo composto questa canzone per deridere gli Americani che pensavano di poter essere nobili da solo mettendo una piuma nel loro cappello. Ironia della sorte, gli Yankee è piaciuto. Hanno vinto la guerra e hanno mantenuto la canzone in vita da allora.

Nel caso foste curiosi su come vestirsi come una maccheroni – avrete bisogno di una enorme parrucca con un piccolo cappello (o piuma) nella parte superiore, più un appariscente gilet fantasia sandalo scarpe, colori luminosi, le calze color.

 

Qualche strano e affascinante fatti, non è vero? Questo è quanto stile ha cambiato nel corso della storia, e continuano a farlo. Spero che abbiate apprezzato questo post. C'è un sacco di conoscenze in questo mondo che è interessante, divertente, e ti dà una migliore idea di come era la vita prima di autovetture e di Internet.

 

© 2020 pgljapan.org