Diventa Un Esperto FAST | Nessun College, senza Soldi, Nessun Problema!

Ralph Lauren.

Ramanujan.

Bill Gates.

Bob Dylan.

Che cosa fare tutti questi uomini hanno in comune?

Hanno cambiato il loro mondi (o IL mondo)...

senza istruzione formale.

Hanno perseguito le loro passioni senza pietà a raggiungere la padronanza.

In termini più semplici, hanno messo in opera.

La più grande lezione per tutti? L'informazione non è bloccato dietro university porte... è a portata di mano. Andare a trovare. Oggi, ho intenzione di mostrare come.

 

Clicca qui per guardare il video – Diventare Un Esperto in fretta!

Clicca qui per guardare il video – Diventare Un Esperto in fretta!

Questo articolo è stato portato a voi da Skillshare, una comunità di apprendimento con più di 17.000 classi in design, fotografia e altro ancora, in modo da poter migliorare le vostre abilità, sbloccare nuove opportunità, e fare il lavoro che ami.

Essi offrono un accesso illimitato per soli $10 al mese. Clicca qui per firmare in su per skillshare e i primi 500 RMRS lettori avranno i loro primi 2 mesi gratis per provare, privo di rischio.

 

#1. Sviluppare Passione

Mai fatto uno di quei casella di controllo test di personalità? Scommetto che hai controllato ‘mi piace provare cose nuove.' A tutti noi piace vedere noi stessi come avventurosi. Ma se non hai una vera passione nella vita? Mi dispiace, ma è necessario provare più cose. Provare di tutto.

Alcune persone sembrano essere nati con passione, ma per la maggior parte di noi la passione è qualcosa che dobbiamo imparare. Più esperienze da voi, più è probabile che si sta per trovare LA cosa che si vuole fare.

 

#2. Mettere Nelle Ore

Non c'è niente da fare tutto il duro lavoro. Avete bisogno per il vostro tempo e di essere attivi nel processo di apprendimento. Il tempo più si mette in, il più veloce si occuperà di sviluppare la competenza.

100 ore di lavoro settimane? Se si può gestire, si raccoglierà le ricompense. A quel tasso, ti ho messo in 10.000 ore di padronanza in 2 anni.

Come Sopravvivere Epica Ore Di Lavoro

Rendere il tempo per i vostri cari – IN CALENDARIO – e far loro sapere il più presto possibile se si deve annullare. Questo significa che si può dare loro un senso di stabilità, e possono fornire il supporto morale di cui hai bisogno.

Prenditi cura della tua salute. Trovare il tempo di esercizio un paio di volte a settimana. Non vivo sulla pizza e pizzeria da asporto. Meditare per un paio di minuti. Il tempo speso per la cura di sé vi darà ore extra di energia.

L'uso di caffeina, e solo quando è fisicamente ne ha bisogno per funzionare. Quando sei sempre stanco, si può essere tentati di mantenere battere la caffeina solo per sentirsi meglio, ma è una strada veloce per la tossicodipendenza, e significa che non funziona quando si ha realmente bisogno.

Hanno un calendario – ma non essere troppo attaccato a questo. Se non è possibile concentrarsi sul compito di fronte a voi, non solo stare al lavoro su qualcosa di più facile fino a quando il tuo cervello è di nuovo in linea.

 

#3. Non sprecate il Vostro Tempo

Non basta buttare un sacco di ore a un problema e spero che alcuni di loro bastone. È necessario lavorare duro E intelligente. Non perdere tempo su di educazione che non è laser focalizzato su esattamente che cosa avete bisogno.

Il modo più rapido per maestria è specifico di educazione da un esperto conoscitore di risolvere in modo dettagliato il problema.

Capire esattamente dove le lacune nella vostra conoscenza sono, e che cosa fare – e non – necessario per risolverli. Semplice esempio: avete bisogno di francese, o avete bisogno di francese commerciale? Non sprecate il vostro tempo ad imparare a comprare un gelato alla fragola e chiedere la strada per la stazione, quando ciò di cui si ha realmente bisogno di sapere è come chiudere un affare.

A quel punto, non perdete il vostro tempo a comprare "Il Grande Libro Dei Principianti' di francese Commerciale'. Per ottenere buoni veloce, hai bisogno di un buon insegnante – qualcuno con solide credenziali che può rispondere alle vostre domande, correggere i tuoi errori, e vi guiderà personalmente piuttosto che lasciare che si passera e indovinare.

#4. Rompere La Barriera Mentale delle Qualifiche

Per le primissime posizioni in vita – i direttori generali, i grandi veggenti e variatori di istruzione formale è raramente necessaria.

Sentito parlare di '10X'? Come nel '10 x il tuo business' e ‘10X la vostra produttività‘? Che idea mi è venuta da Dan Sullivan, un uomo con un “no” formazione – che non gli ha impedito di diventare il boss di 120 persone, autore di 30 pubblicazioni, e un mentore per migliaia di proprietari di business in tutto il mondo ogni anno.

Le qualifiche sono buoni per raggiungere il boss di assumere – non per DIVENTARE il boss.

 

#5. Imparare A Ignorare Il Cattivo Consiglio

Non c'è carenza di consiglio – ma gran parte di essa è un MALE. Come si possono individuare cattivi consigli?

  • Un buon consiglio è vera. Controllo delle fonti – se non si sommano. hai a che fare con certificabile cattivi consigli.
  • Un cattivo consiglio è pieno di banalità. Così bello come sembra, mi e ‘seguire le tue passioni' non fa nulla per aiutarti a farlo.
  • Cattivi consigli NON è perseguibile. Un buon consiglio vi aiuterà a sviluppare un sistema per andare da a-Z con la tua abilità di sviluppo.
  • Cattivi consigli spesso viene da qualcuno con un interesse. Non tutti coloro che fanno un profitto dal dare consigli è male, ma fare il vostro lavoro e controllare il loro background e testimonianze – assicurarsi che essi siano interessati ad aiutare VOI.

 

#6. Cerca Tutor

Dove si può trovare tutor? Come circa il vostro salotto? Grazie a internet, è possibile trovare una nicchia comunità per qualsiasi abilità che si desidera sviluppare. Coinvolto con altre persone che sono interessati alla stessa cosa.

O come circa la vostra comunità? Contatti di lavoro, amici, amici di amici – di chiedere in giro e vedere se qualcuno conosce la persona giusta. Vi garantisco che c'è qualcuno là fuori che cercano di condividere le loro conoscenze con voi, se siete interessati ad imparare.

 

#7. Libri, Libri, Libri!

I libri della biblioteca sono gratuiti. E-libri appaiono magicamente senza dover fare alcuna noia. Non ci sono scuse per non leggere quanto più possibile sugli argomenti che ti interessano.

Come Mantenere Quello Che Hai Letto

Prendere appunti con carta e penna. È vecchia scuola, ma aumenterà in modo significativo la conservazione di importanti punti.

Porsi delle domande su ciò che hai letto. Se qualcosa non ha senso, di ricerca e di chiarire.

Introdurre le informazioni ad altre persone. Parlando di ciò che hai letto, ti stai ripetendo, e più importante, la parafrasi, l'informazione. Questo è sicuro di aiutare il bastone.

 

#8. Insegnare

Quando si sentono competenti, insegnare a qualcuno la vostra nuova abilità. Sarà difficile e, probabilmente, un po ' imbarazzante, ma, come parlando di quello che stai leggendo, sarà ricontestualizzano le informazioni e ri-ordine nel tuo cervello in un modo più utile.

Il fatto che "noi imparare attraverso l'insegnamento' è così ben stabilito che è un proverbio Romano (‘docendo discimus'). Per spiegare qualcosa a qualcuno che non capisco, hai davvero ottenere voi stessi.

Mai cercato di insegnare a qualcuno a guidare una moto? Avrete probabilmente capito che non sapevo come si guidato una moto. Si stava facendo, senza pensare. Rompendo giù per qualcun altro a capire, a te è venuto a capire che cosa si stava facendo.

#9. Scrivere O Creare Contenuti Nel Vostro Campo

Nessuno dice che si deve pubblicare, ma se avete prestato attenzione, si sa, ormai, che la ripetizione è la chiave.

Da produrre scritto o parlato di contenuti sull'area di messa a fuoco, si farà le informazioni secondo la natura e fare andare in profondità, molto più facile.

E ' un altro modo di apprendimento – insegnamento, ma non hai bisogno di uno studente volenteroso. Internet può essere il vostro studente. Aria sottile, può essere il vostro studente. In definitiva, spiegando il tuo soggette a nessuno o nessuno, stai spiegando a voi stessi.

 

#10. Fare Lavoro Profondo

Profondo lavoro significa lavorare intensamente, in quanto il tuo cervello è in grado di, per un determinato periodo di tempo. Ecco come farlo con successo.

  • Evitare distrazioni (social media, email e notifiche di messaggi). Dare priorità vostro tempo e mantenersi concentrati su ciò che conta.
  • Pensare il principio 80/20. I migliori 20% del lavoro si producono i migliori 80% dei vostri risultati.
  • Accettare la noia come un dato di fatto. Questo è difficile perché siamo CONTINUAMENTE la nostra attenzione a decine e decine di cose diverse. Il cervello umano brama di novità, ma quando privo di novità, siamo in grado di forare modo approfondito su un tema. Un po ' di noia può andare un lungo cammino... questo è il fondamento di molte scuole di meditazione.
  • Programmare il vostro tempo. Se si vuole lavorare su Un progetto da 12-2, SOLO il lavoro su Un progetto da 12-2...poi STOP. Da essere severi con il tempo, potrai sviluppare la capacità di prendere le vostre scadenze molto più efficace, sfruttando il tempo a disposizione.

 

Se sei stato ispirato da questo articolo, check-out Skillshare per alcuni dei migliori valore di formazione online intorno.

Credono nell'educazione accessibile a tutti, quindi è solo 10 dollari al mese per un numero illimitato di accesso, con 2 mesi gratis per i primi 500 lettori, iscriviti qui.

© 2020 pgljapan.org